
Hai sentito parlare di massaggiatori per cervicale e vuoi saperne di più? Sei nel posto giusto!
Guidati da una vita sempre più frenetica, dobbiamo continuamente districarci tra impegni, appuntamenti, riunioni di lavoro cercando, a volte anche senza successo, di ritagliare un pò di tempo per noi stessi.
Questo continuo essere di fretta spesso ci fa tralasciare la nostra salute fisica, ritrovandoci poi con dolori articolari muscolari e chi più ne ha più ne metta.
Uno dei dolori forse che ci mette più alla prova in materia di resistenza è rappresentato dal dolore cervicale, o come direbbero i medici cervicalgia.
I dolori cervicali possono rovinarti completamente la giornata. Infatti, è un dolore che colpisce la zona delle vertebre vicino alla testa e si irradia sulle spalle limitando di molto i movimenti.
Le cause di questo disturbo possono essere riconducibili a stress, sedentarietà, posizioni scorrette o eventi traumatici.
Una cosa è sicura: è un evento fastidiosissimo.
Per alleviare questo disturbo, sopratutto per coloro che ne soffrono costantemente, si può ricorrere a dei massaggi decontratturanti o che aiutino a sciogliere la tensione.
Ma quanto vengono a costare? Non sono di certo così economici, sopratutto se si ha a che fare con dolori cronici.
Ed ecco che ti svelo un’altra soluzione altrettanto soddisfacente.
Esistono infatti in commercio dei massaggiatori cervicali elettromagnetici senza fili che possono sostituire il massaggio manuale. Esatto hai capito bene, un comodo rimedio sempre a disposizione in casa quando vuoi tu, senza controindicazioni.
Ma vediamo meglio di cosa sto parlando.
Che Cosa Sono i Massaggiatori Cervicali?
I massaggiatori cervicali elettromagnetici sono dei veri e propri massaggiatori elettrici che simulano, attraverso elettrodi, la pressione delle dita esercitata da un massaggio manuale.
Grazie agli impulsi elettromagnetici che questo tipo di massaggiatore esercita, migliora la circolazione sanguigna dei tessuti e si sciolgono i muscoli alleviando il dolore.
In commercio esistono molti tipi di massaggiatori. Personalmente quello che trovo più comodo e che abbraccia con precisione la zona da trattare è la tipologia a collare.
La parola “collare” già ci suggerisce che va indossato proprio com un collare intorno al collo.
Spesso questo tipo di massaggiatore è caratterizzato da design moderni facili da usare e anche molto belli da vedere.
Concediti un momento tutto per te quando vuoi tu nella comodità di casa tua.
Funzionano Davvero?
Ovviamente in questo articolo vogliamo mostrarti che ci sono delle soluzioni in grado di alleviare i fastidi provocati dalla cervicale e cerchiamo di analizzare e comparare prodotti al posto tuo, per aiutarti ad esaminare al meglio le soluzioni senza farti perdere troppo tempo in mille ricerche.
Certo è che, questi massaggiatori non sostituiscono la medicina o i trattamenti professionali adatti a patologie precise, ma saranno degli ottimi alleati che potrai avere sempre con te per alleviare fastidi e dolorini quando ne avrai bisogno.
Come si usa?
Solitamente i massaggiatori cervicali professionali sono seplici da usare. In base alla tipologia dovrà essere indossato in modi diversi ma, una volta posizionato basterà azionarlo scegliendo, quando ce n’è la possibilità, la tipologia di massaggio e quanto intenso e profondo vogliamo che sia.
Dopo aver selezionato tutte le impostazioni adatte al tipo di massaggio desiderato, l’unica cosa che rimane da fare e mettersi comodi, magari leggendo un buon libro, e godersi il benessere di un massaggio ristoratore.
Per darti un’idea vorrei, presentarti un modello di massaggiatore in particolare: Neck Ring Plus.
Neck Ring Plus Recensione
Ecco uno dei massaggiatori più intuitivi e facili da usare.
Neck Ring Plus è un massaggiatore cervicale professionale con impulsi elettromagnetici precisi per un massaggio profondo ed energico.
Caratteristiche:
-
- 6 tipologie di massaggio
- 16 livelli di intensità
- Materiali: ABS ed acciaio inossidabile
- Alimentazione a batterie
- 2 elettrodi integrati per distribuire il massaggio anche sulle spalle
- Ergonomico
- Frequenza degli impulsi: 0-1000Hz
Collare integrato con due elettrodi che possono essere posizionati su spalle e schiena per un massaggio ancora più localizzato.
Grazie ai 16 diversi tipi di intensità e ai 6 metodi di massaggio potrai scegliere quello che più ti aggrada, se vuoi contrastare il dolore o semplicemente vuoi prenderti un momento di relax.
L’alimentazione a batterie non ti costringerà a stare immobile mentre ti godi il tuo massaggio. Potrai essere libera di trovare la posizione più comoda e rilassante per te.
Inoltre il Design realizzato in ABS ed acciaio inossidabile garantisce una lunga durata del prodotto e risulta ergonomico e comodo da indossare.
Neck Ring Plus aiuterà i tuoi muscoli a rimanere rilassati e sarà un perfetto alleato per alleviare quei dolori cervicali persistenti, che farebbero impazzire anche un monaco Buddhista.
Dove Acquistare Neck Ring Plus?
Neck Ring Plus è acquistabile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, in cui troverete anche maggiori informazioni sull’acquisto e sul prodotto stesso.
Conclusione
Noi di Backway ci prendiamo cura dei nostri lettori e li aiutiamo a prendersi cura di sè stessi; analizzando, testando e recensendo tutti quei prodotti che possono rivelarsi utili o indispensabili e di cui non si potrà più farne a meno.
Lavoriamo per te e per rendere più agevole le tue ricerche online.
Lascia un commento