
Se stai cercando le migliori asciugatrici wifi perchè hai bisogno di accelerare il processo di asciugatura del tuo bucato, sei atterrato nel posto giusto.
Oggi parleremo dunque delle 3 migliori asciugatrici wifi presenti in commercio, che abbiamo selezionato per semplificarti la ricerca e vedremo insieme le funzionalità intelligenti che ti aiuteranno ad organizzare i tuoi lavori di casa in tempi prestabiliti.
Sicuramente come accade alla maggior parte delle persone durante l’inverno, sei costretta a dover stendere il bucato in casa per velocizzare l’asciugatura.
Ahimè però, non sempre abbiamo spazi morti in cui poter posizionare lo stendino, per non parlare poi dell’enorme umidità che si crea in casa tenendo dei vestiti umidi stesi anche per giorni.
Per questo motivo l’acquisto di un’asciugatrice wifi può davvero rivoluzionare la tua vita.
Avrai vestiti asciutti e piacevolmente profumati di pulito in un batter d’occhio.
Ma come scegliere l’asciugatrice adatta a te? Niente paura ti aiuteremo noi di Backway.
Bene di seguito troverai ben tre alternative validissime che reputo le migliori presenti in commercio quest’anno.
Le Migliori Asciugatrici Wifi
1. LG RC80V9AV3W
Questa asciugatrice wifi LG è assolutamente una delle migliori presenti sul mercato secondo moltissime opinioni dei consumatori.
L’asciugatrice LG è dotata di un oblò frontale ed un cestello che accoglie fino ad 8 kg di bucato.
Inoltre grazie alla tecnologia Eco Hybrid e Dual Inverter potrai ottenere una perfetta asciugatura con la possibilità di risparmiare tempo ed energia.
La funzione Allergy Care elimina il 99% di batteri eliminando la possibilità di reazioni allergiche garantendo un bucato igienizzato alla perfezione.
Infine una chicca, la connettività wifi ti permetterà di collegare l’asciugatrice all’app ThinQ e gestire le impostazioni, tempistiche e tipologie di asciugatura completamente da remoto.
Insomma stiamo parlando del futuro delle asciugatrici.
2. Hoover H-DRY 500
Goditi un bucato perfettamente asciutto, frescho e sanificato con l’asciugatrice 9kg di Hoover.
Il suo oblò dal design moderno, ci mostra sin da subito la sua capienza e la tecnologia Active Dry ridurrà i tempi di aciugatura fino a 20 minuti.
Passiamo ora a parlare delle funzioni smart dell’asciugatrice Hoover.
Connettendo l’applicazione hOn, potrai settare i cicli di asciugatura e tutte le impostazioni, le tempistiche e udite udite, potrai scansionare le etichette dei tuoi capi per capire quale sia il ciclo più adatto.
3. Candy CSO H8A2DE-S
Arriviamo adesso alla nostra opzione più economica di questa lista.
L’asciugatrice wifi Candy, con un prezzo accessibile e le sue funzionalità intelligenti, si è aggiudicata un posticino in questa classifica.
Attraverso la connessione wifi, potrai scegliere il tipo di asciugatura ed ottenere fantastici consiglio sulla cura dei tuoi capi direttamente dal tuo smartphone.
Infine la funzione Easy Iron eviterà di stropicciare il bucato e non dovrai ricorrere all’utilizzo del ferro da stiro.
Conclusione
Abbiamo già detto abbondantemente quanto può rivelarsi utile un’asciugatrice in casa, per evitare di ritrovarsi con chili e chili di panni stesi per casa in inverno.
Se in più l’asciugatrice è wifi, allora la tua vita si faciliterà ancora di più, perchè avrai tutte le funzioni e le opzioni a portata di smartphone, potrai così programmare le asciugature in momenti della giornata che sono più congeniali per i tuoi ritmi.
Infine, pensa al piacere di tirar fuori dall’oblò capi caldi e profumati, già pronti per essere riposti negli armadi o direttamente indossati. Non potrebbe essere più facile.
Lascia un commento