
Vuoi sapere quali sono i migliori aspirapolvere ciclonici senza filo che abbiamo selezionato per te questa volta? Prosegui la lettura di questo articolo per scoprirlo.
L’aspirapolvere è uno di quegli accessori che, sicuramente, non può mancare in casa.
La pulizia che viene effettuata con la scopa, non garantisce mai una pulizia efficace, perchè lo sporco e la polvere vengono raccolte solo in parte. Proprio per questo motivo la scelta più azzeccata che puoi fare è quella di valutare l’acquisto di un aspirapolvere. Una scelta ancora più azzeccata, è l’acquisto di un aspirapolvere ciclonico senza filo.
Infatti, quante volte ti è capitato di dover passare l’aspirapolvere in casa sentendoti vincolata dalla presenza di una presa vicina per arrivare a pulire dappertutto? Oppure, quante volte ti è successo che anche solo per pulire una stanza hai dovuto cambiare più volte presa perchè il filo non era abbastanza lungo?
Personalmente mi è capitato spessissimo. Ad un certo punto mi sono stancata di questa tiritera e mi sono messa alla ricerca di una soluzione più pratica. Alla fine la soluzione mi si è presentata davanti: un’aspirapolvere potente in grado di raccogliere qualsiasi cosa e sopratutto senza l’ingombro del filo.
Ti dico la verità, secondo me è la soluzione più comoda, pratica ed efficiente presente sul mercato.
Dopo ricerche approfondite abbiamo selezionato per te i 3 migliori aspirapolvere ciclonici senza fili, tenendo conto delle caratteristiche essenziali per un risultato ottimale di pulizia.
Vediamoli insieme.
Vedi anche: “Migliori Robot Aspirapolvere”
I Migliori Aspirapolvere Ciclonici Senza Fili
1. Dyson Cyclone V10 Absolute
Aspirapolvere con tecnologia ciclonica , autonomia fino a 60 minuti di aspirazione senza cali di potenza.
Caratteristiche:
- Capienza del raccoglipolvere: 0,76 l
- Autonomia fino a 60 min
- 14 cicloni concentrici
- Spazzola motorizzata Direct Drive
- Filtrazione in tutto l’apparecchio
- Tempo di ricarica: 3,5 h
- Potenza regolabile
- Peso: 2,8 kg
Dyson, Leader ormai più che affermato nel settore, sicuramente non ti deluderà.
Dal design leggero e poco ingombrante, reso ancora più accattivante dai colori metallizzat, rendono questo aspirapolvere ciclonico, uno dei più belli esteticamenti e più desiderati dagli utenti.
Gli aspirapolvere Dyson sono conosciuti ed apprezzati per la loro praticità e potenza di aspirazione.
Il sistema di filtrazione, cattura il 99,97% delle particelle di polvere garantendoti una pulizia profonda.
Con Dyson V10 Absolute vai sul sicuro, niente più polvere in giro per casa e, grazie alla sua forma compatta e leggera, arriverai a pulire anche gli angoli più remoti della tua casa.
2. Rowenta Air Force 460 Flex
Scopa elettrica ricaricabile, senza fili, tubo flessibile per raggiungere ogni punto, kit Animal care, autonomia fino a 30 minuti, 0,65 lt, 85 decibel.
Caratteristiche:
- Tubo flessibile
- Autonomia 30 min continui
- Ricarica in 3 h
- Kit Animal Care : per rimuovere i peli senza danneggiare i tessuti
- Spazzola motorizzata Power Slim Vision
- Luce led
- Aspirapolvere portatile integrato
Uno degli ultimi nati in casa Rowenta, Air Force 460 Flex, ti renderà la pulizia di casa una passeggiata.
Grazie all’integrazione del tubo flessibile, sarai in grado di arrivare ovunque, anche negli angoli più nascosti o scomodi di casa tua, senza sottovalutare la semplicità con cui potrai aspirare sotto i mobili senza doverti chinare e senza farti venire il mal di schiena.
Qiesto aspirapolvere, viene dotato di un Kit con diversi accessori per la pulizia e la cura di varie superfici, e di un Kit Animal Care per rimuovere i peli di animali senza fatica e senza rovinare i tessuti.
Il potente motore, aspirerà ogni minimo residuo di sporco senza fatica.
Pulire casa diventerà estremamente facile e piacevole.
3. Hoover Freedom FD22G
Scopa ricaricabile 2 in 1, classe di efficienza energetica A.
Caratteristiche:
Conclusioni
Se in casa avete bisogno di una soluzione più pratica e manegevole, sicuramente l’aspirapolvere senza filo farà al vostro caso perchè renderà tutto il procedimento più fluido e meno stancante.
Abbiamo proposto questi 3 diversi modelli in base alle caratteristiche più importanti quali potenza ed efficacia senza tralasciare però, l’aspetto economico. Infatti le 3 proposte abbracciano diversi livelli di budget affinchè tu possa avere una visione completa.
Selezioniamo sempre e solo il meglio per te.
Lascia un commento