
Le Borse fasciatoio sono la soluzione perfetta per organizzarsi ed uscire con tuo figlio.
I genitori, diciamocelo, hanno i superpoteri.
Quando la famiglia si allarga, le priorità cambiano e sopratutto cambia anche il modo di organizzarsi, districarsi tra tutti gli impegni che la nascita di un bambino porta con sé.
Fare il genitore è un lavoro a tempo pieno, ma la gioia che ne deriva vale assolutamente la fatica.
Uno degli aspetti che probabilmente si stravolge con l’arrivo di un bebè, è l’organizzazione. Ogni volta che si esce, infatti, dovrai essere sicuro di avere tutto il necessario con te per il benessere del tuo piccolo. Quindi via libera a pannolini, pappe, cambi di vestiti, giochini e chi più ne ha più ne metta.
Ma come fare per portare con sè tutto questo armamentario in maniera comoda e pratica, in grado di ricoprire ogni eventuale esigenza?
La risposta è una sola, optare per uno zaino fasciatoio portatile, in cui potrai custodire tutto, e dico tutto ciò che serve per godersi un’uscita con tuo figlio.
Vedi anche: “I Migliori Passeggini Trio“
Cos’è una Borsa Fasciatoio?
Come dice la parola stessa, si tratta di una borsa che si può portare sulle spalle o agganciare con facilità al passeggino o alla carrozzina, così capiente da poter riporre biberon, pannolini, pappe, vestitini e giochini ed è provvisto di un fasciatoio portatile da utilizzare in qualunque momento comodamente, senza doversi preoccupare di cercare un bagno dotato di un angolo appositamente pensato per il cambio del pannolino.
Potrai goderti l’uscita senza entrare nel panico se il piccolino farà la pupù! Avrai tutto ciò che ti serve a portata di borsa.
Noi di Backway abbiamo cercato al lungo sul web per poterti offrire una lista dettagliata delle migliori borse con fasciatoio che il mercato offre, vediamo insieme la classifica.
Le Migliori Borse Fasciatoio
1. Inglesina My Baby Bag
La borsa fasciatoio proposta dal brand Inglesina è un’ottima opzione per chi desidera una soluzione pratica, comoda e capiente che permetta di avere tutto ciò che serve in una borsa multi-funzionale e resistente.
Dotata di molti scompartimenti interni ed esterni, una tasca termica per il biberon e una comoda chiusura a doppia zip, integrata con ganci universali per poter agganciare facilmente la borsa al telaio di qualunque carrozzina.
Se dovessi aver bisogno di cambiare il pupo, tranquilla perchè è presente un fasciatoio da viaggio con lato impermeabile, così da evitare tutti gli imprevisti.
2. Lekebaby
La spaziosissima borsa per mamme Lekebaby, con le sue 16 tasche impermeabili, il fasciatoio portatile e i ganci per il passeggino, farà in modo che tutto ciò che occorre sia a portata di mano in maniera ordinata.
Come già detto, può essere agganciata al telaio del passeggino oppure semplicemente tenuta a tracolla come una comune borsa.
Il design molto carino, rende questa borsa fasciatoio un perfetto involucro per tutto il necessario per uscire col pargoletto.
Utilizza le tasche frontali per riporre pannolini, biberon e tutto ciò che ti servirà nell’immediato così da non dover perdere tempo a cercarlo nel reparto centrale.
Il marchio Lekebaby punta a creare un accessorio dinamico e comodo da trasportare adatto a tutti i genitori sempre in movimento.
3. Dikaslon
Questo bellissimo zaino con fasciatoio portatile incluso, ha un design unisex adatto sia per le mamme che i papà.
Esteticamente molto elegante e moderno, lo zaino Dikaslon arriva insieme ad un fasciatoio da viaggio dotato di due tasche per pannolini e salviette ed un astuccio porta ciuccio nello stesso stile della borsa.
Dalla comodità unica, lo zaino Dikaslon dispone di due grandi aperture portaoggetti centrali, capaci di contenere addirittura un laptop di 15″ ed altre 18 tasche esterne più piccole per riporre gli accessori più piccini.
Comodo da indossare e grazie alle cerniere SBS liscie é facile da aprire anche con una sola mano.
4. Pipibear
Questa borsa fasciatoio grande e capiente è provvista di molte interne e 13 tasche esterne, comprese tra queste anche 3 sezioni ad isolamento termico, adatte per riporre le bottiglie del latte e i biberon.
È presente anche una sezione con un sacchetto impermeabile e isolante in cui e possibile riporre i pannolini.
Il design unisex, minimale ed elegante rende questo zaino un accessorio alla moda per i neogenitori. Perchè oltre all’utilità, anche l’occhio vuole la sua parte, quindi perchè non optare per qualcosa di stiloso!
5. Umitive
Siamo giunti al momento di parlare della nostra soluzione economica ma altrettando valida di questa classifica.
Lo zaino Umitive, realizzato interamente in tessuto Oxford impermeabile,è molto completo e capiente e risulta molto comodo per le mamme. Le tasche di cui è fornito rendono ordinato e pratico lo stoccaggio. Sulla parte frontale dello zaino è presente una tasca ad isolamento termico, nella parte dello schienale invece è predisposta una tasca antifurto per riporre in sicurezza il telefono e, dulcis in fundo, una porta USB attraverso il quale è possibile posizionare un power bank internamente e collegare in carica il telefono esternamente. Fantastico no?!
La borsa per il cambio del neonato Umitive è dotata di tutti i comfort affinchè la neomamma possa portare il suo piccolo in giro comodamente e con tutto l essenziale al seguito.
Conclusione
Insomma le borse fasciatoio hanno tutte caratteristiche molto simili tra loro quindi, quando si decide di acquistarne una, ciò di cui si deve tener conto è la qualità e la resistenza dei materiali utilizzati, la capienza, la distribuzione più o meno comoda delle tasche e degli scomparti poichè i genitori con bimbi piccoli al seguito sono un pò come Mary Poppins, devono avere qualunque cosa a disposizione per il benessere dei propri bambini quando sono a spasso.
Una cosa é sicura, utilizzando questi zaini potrete organizzare al meglio la vostra vita di famiglia fuori casa!
Lascia un commento