
Sei pronto a scoprire quali sono le migliori casse bluetooth portatili presenti in commercio? Basterà qualche minuto di lettura per scoprire la classifica che Backway ha in serbo per te.
Gli speaker bluetooth sono ormai diventati un must have di questo ultimo periodo poichè danno la possibilità di ascoltare musica riproducendola via bluetooth, godendo di una buona qualità del suono in qualunque momento e sopratutto in qualunque luogo tu ti trovi!
Ovviamente in commercio ne troverai a decine, di differenti marchi, differenti fasce di prezzo e più o meno potenti.
Noi di Backway abbiamo deciso di selezionare le migliori, tenendo conto della qualità di riproduzione e dei materiali utilizzati.
Le casse bluetooth sono comodissime poichè sono facilmente trasportabili e offrono una riproduzione di qualità.
Le Migliori Casse Bluetooth Portatili
1. Bose SoundLink Mini II
La cassa bluetooth portatile Bose SoundLink Mini II, offre una qualità del suono eccellente, caratterizzata da bassi profondi ed avvolgenti, difficile da trovare in dispositivi di queste dimensioni.
Il design ultra compatto rende questo diffusore facilmente trasportabile e l’autonomia garantisce fino a 10 ore di riproduzione con una sola carica.
Goditi la tua musica in spiaggia o ad una festa senza dover portare con te amplificatori ingombranti e pesanti.
Bose SoundLink Mini II ti offrirà tutto il bello della musica in una cassa bluetooth potente, sempre a portata di mano!
2. Marshall Emberton
L’iconco Marshall Emberton, caratterizzato da un suono super travolgente e un design unico che ricorda un amplificatore, garantisce una riproduzione fino a 20 ore con una carica.
Il brand Marshall, noto tra i musicisti per i suoi amplificatori, ha concentrato in questo speaker compatto e stiloso, una qualità del suono impareggiabile.
Dotato di tecnologia True Stereophonic, che riproduce in maniera ottimale il suono stereofonico, e diffusione a 360°, avrai una cassa portatile che tutti invidieranno!
3. JBL Charge 4
JBL, altro marchio rinomato per la qualità audio dei suoi dispositivi, presenta JBL Charge 4, una cassa bluetooth portatile dal design resistente all’acqua.
Il Design di ultima generazione è dotato inoltre, udite udite, di Power Bank integrato in grado di caricare il tuo smartphone in caso di necessità.
Compatto, caratterizzato da un suono vibrante e un autonomia fino a 20 ore di riproduzione, diventerai il re della festa una volta premuto il tasto di accensione di JBL Charge 4.
4. Sony SRS-XB23
La cassa Sony SRS-XB23, si contraddistingue da un prezzo più contenuto rispetto alle precedenti che vi abbiamo mostrato, vanta un suono audace, con bassi ottimizzati ed un suono brillante.
Questo diffusore portatile, è impermeabile, resistente all’acqua salata, antiruggine ed antipolvere insomma, avrai la sicurezza di non ritrovarti con un prodotto danneggiato in poco tempo.
La durata della batteria in riproduzione si aggira intorno alle 12 ore, con un design compatto ed un cinturino per portarlo ovunque, potrai sfoggiarlo a tutte le feste con i tuoi amici!
5. JBL GO 2
La cassa JBL GO 2, è una delle più compatte che troverai in questa lista ed anche una delle casse bluetooth più economiche.
Infatti, JBL GO2 vanta un prezzo super accessibile senza intaccare la qualità della cassa in sè e dell’audio di riproduzione.
Seppur piccola nelle dimensioni, l’audio è brillante ed avvolgente e, nota a favore, rende questa cassa bluetooth, facilmente trasportabile ovunque.
Portala tranquillamente in spiaggia per mettere su un pò di musica, e non preoccuparti se c’è la possibilità che si bagni poichè ha un rivestimento impermeabile.
Disponibile in tantissime colorazioni super accattivanti!
Conclusioni
Se sei un’appassionato di musica e ti piace condividerla con i tuoi amici, magari in una bella giornata in spiaggia o ad una festa, l’alternativa più pratica è avere a portata di mano una di queste casse bluetooth portatili ed il gioco è fatto.
Goditi il bello della musica amplificata trasmettendola dal tuo smartphone ad uno di questi diffusori ed inizia a ballare!
Lascia un commento