
Se sei alla ricerca dei migliori monopattini elettrici prosegui la lettura e troverai il miglior mezzo veloce e comodo per spostarti in città facilmente.
Ci troviamo in un’epoca in cui la tecnologia fa passi da gigante in brevissimo tempo.
Si sta espandendo sempre di più l’utilizzo di mezzi elettrici ed eco-friendly, e ci troviamo in quel momento in cui comincia a farsi strada il futuro, non proprio come vediamo nei film super futuristici ma comunque l’avanguardia per ciò che riguarda i mezzi di trasporto sta andando avanti molto velocemente.
Ormai in voga, i monopattini elettrici rappresentano uno dei mezzi di trasporto più utilizzati dai giovani e perché no anche dai meno giovani.
Questa tipologia di mezzo non rappresenta soltanto un modo efficiente per arrivare da punto A a punto B, i monopattini elettrici sono divertenti da guidare, ti fanno girare velocemente e in modo silenzioso tra le vie della città, evitando il rumoroso e fastidioso traffico ed infine sono più compatti e facili da riporre in piccoli spazi.
Insomma, se sei un pendolare e hai bisogno di muoverti dinamicamente con facilità, senza dover prendere mezzi pubblici o auto, allora un monopattino elettrico è davvero la soluzione ideale per te.
Inoltre, pensa, puoi portarlo con te ovunque, se vuoi anche in vacanza!
I Migliori Monopattini Elettrici
1. Lexgo R9 Lite
CARATTERISTICHE:
- Dimensioni della ruota: 8.5 Pollici
- Tipo di ruota: con camera d’aria
- Tipo di freno: freni posteriori
- Materiale: plastica, acciaio al carbonio
- Peso massimo sopportato: 120 Chilogrammi
- Velocità massima: 25 km\h
- Ricarica: 4 ore
- Motore: 350 W
- Peso: 14 kg
- Autonomia: 18 km
Il monopattino elettrico a marchio Lexgo è la nostra scelta budget-friendly di questa classifica.
Dotato di un motore abbastanza potente da permettere una buona velocità anche in pendenza, Lexgo R9 Lite garantisce una mobilità urbana comoda pratica e super divertente.
Facilmente ricaricabile, il monopattino R9 Lite sarà pronto per partire in appena 4 ore di carica, affinchè possa essere sempre il tuo compagno di viaggio in tutte le tue uscite.
2. Zwheel E9 Basic
CARATTERISTICHE:
- Autonomia: 20 km
- 300W Motore
- 25 chilometri all’ora
- Tipo di freno: posteriore
- Volume della batteria: 7,5 Ah
- Materiale: alluminio
- App integrata
- Peso massimo supportato: 100 Kg
Altra soluzione accessibile è rappresentata da Zwheel E9 Basic. Il motore da 300W rende questo scooter elettrico veloce e scattante e ti permette movimenti fluidi e pratici.
Il telaio in alluminio di alta qualità rendono il monopattino Zwheel leggero e la funzione pieghevole lo rende facilmente trasportabile.
Infine puoi sentirti al sicuro in strada se hai bisogno di frenare all’ultimo momento, il doppio sistema frenante garantirà una frenata immediata ma non brusca.
3. Xiaomi Mi Essential
CARATTERISTICHE:
- 20 Km di Autonomia
- Dimensioni della ruota: 8.5 Pollici
- Tipo di ruota: Antislittamento e ammortizzanti
- Peso: 10kg
- Velocità fino a 20 Km/h
- Sistema KERS
- Freni a disco
- Batteria: 187 Wh
Il monopattino elettrico Xiaomi Mi Essencial, a detta di molti rappresenta la migliore soluzione che unisce ottima qualità con un prezzo più che accessibile.
Il marchio, piuttosto conosciuto, vanta un’ottima fama poichè garantisce un rapporto qualità prezzo imparagonabile e il Monopattino Mi Essencial non fa altro che confermarlo.
Il monopattino Xiaomi Mi Essencial risulta molto intuitivo e facile da usare e cosa non da poco, risulta molto stabile in viaggio.
Eccellente è il tipo di frenata, essendo modulabile non si rischia mai di frenare bruscamente.
Non per caso è uno dei monopattini più apprezzato dai compratori.
4. Hiboy S2 PRO
CARATTERISTICHE:
- Motore: 350W
- Portata massima: 120 Kg
- Autonomia: 40 KM a lungo raggio
- 25 KM/H di velocità massima
- Batteria ad alta capacità 36V/11.4AH
- App integrata
- Tipo di freni: freni a disco
- Frenata rigenerativa antibloccaggio e ABS
- Trazione: anteriore
- Telaio: alluminio
- Sistema a tre luci brillanti
Il monopattino Hiboy S2 Pro è equipaggiato con ruote di ultima generazione da 10″ che offrono un comfort eccezionale durante il percorrimento di superfici ruvide e terreni più sconnessi.
L’autonomia della batteria rende possibile un pendolarismo alla massima velocità fino a 40 Km, garantendo un’esperienza unica e divertente di viaggio.
Inoltre il monopattino Hiboy è dotato di un display sul quale potrai controllare la velocità di crociera e bloccare il tuo mezzo quando ti fermi.
Collega il tuo monopattino all’app per personalizzare la tua guida in qualunque momento con un tocco sul cellulare.
5. Ninebot by Segway Max G30
CARATTERISTICHE:
- Portata massima: 100Kg
- Tipo di ruote: 10″ con pneumatici ammortizzanti
- Autonomia fino a 65 km
- Tipo di freno: freno meccanico ed elettrico con sistema di anti bloccaggio
- Telaio: alluminio
Ninebot in assoluto, rappresenta l’opzione top di gamma che troverai in questa lista. Uno dei marchi più conosciuti nel settore dei monopattini elettrici.
Ideale per gli spostamenti quotidiani in città, vanta di un’autonomia maggiore rispetto a tutti gli altri brand, arrivando tranquillamente fino ai 65 Km.
Segway offre inoltre, un’esperienza di guida senza paragoni grazie alle sue ruote da 10″ robuste e stabili ed un telaio facilmente pieghevole che ti garantisce estrema comodità per riporlo dove vuoi, anche in casa.
Goditi l’aria che si infrange sul tuo viso mentre sfrecci per strada con il monopattino Ninebot By Segway.
Conclusioni
Che tu sia un pendolare o che tu voglia semplicemente scorrazzare in giro a tutta velocità su uno di questi monopattini, qui troverai i migliori presenti sul mercato, con varie fasce di prezzo in base al budget che hai a disposizione.
Pensa a dove vuoi andare, sali in groppa al tuo nuovo scintillante monopattino elettrico e stai pur certo che il divertimento è assicurato!
Lascia un commento