
Sei alla ricerca dei migliori piani cottura a induzione in circolazione? Bene, sei capitato nel posto giusto, infatti oggi ti mosterò una serie di piani cottura che hanno sicuramente catturato l’attenzione dello staff di Backway.
Stai ristrutturando casa, o rimodernando la cucina e desideri valutare la possibilità di inserire un piano cottura ad induzione che dia quel tocco di tecnologico e riduca allo stesso tempo i consumi? Prosegui nella lettura per scoprire le opzioni migliori.
Piani Cottura a Induzione Pro e Contro
Se scegli di acquistare un piano cottura di questa tipologia è bene che tu ne valuti pregi e difetti. Spesso, presi dall’euforia, non si considerano aspetti che potrebbero rivelarsi indispensabili da conoscere prima di procedere all’acquisto.
Ma non preoccuparti, a questo ci pensiamo noi.
Migliori Piani Cottura a Induzione
1. Bosch PUE611BF1J
Il piano cottura a induzione Bosch ha sicuramente meritato un posto in classifica in quanto il rapporto qualità prezzo è sicuramente ottimo.
Il piano cottura touch è completamente regolabile con un dito e con la funzione PowerBoost, Bosch accelera la cottura in modo da contenere ulteriormente il consumo elettrico.
Il piano inoltre è di facile manutenzione e il sistema blocco bambini ti offrirà una sicurezza ulteriore per evitare imprevisti o riprogrammazioni accidentali.
2. AEG IKB6431AXB
Il piano cottura a induzione Aeg, dotata pannello touchscreen per la programmazioni di timer e cottura è di facile utilizzo e manutenzione.
Il sistema di riconoscimento delle pentole utilizzate velocizzerà il riscaldamento delle stesse con l’opportunità di risparmiare tempo ed energia, in quanto è in grado di riconoscerne il diametro ed adattando così l’impulso il calore necessario.
3. Samsung NZ64K5747BK
Il piano cottura a induzione Samsung infine, è particolarmente adatto a casseruole e pentole di differenti dimensioni in quanto è presente la zona Flex che permette l’utilizzo di piastre e pentole di maggior diametro.
Con la funzione mantieni in caldo potrai preparare in anticipo i tuoi manicaretti e tenerli ad una temperatura ottimale sino al momento di servirli.
Il controllo tramite lo schermo LED Move Touch risulta semplicissimo e molto intuitivo. Potrai regolare timer, temperatura e potenza necessaria per specifiche cotture.
Non è mai stato cosi facile e veloce preparare una cena con gli amici!
Leggi anche: “I Migliori Robot da Cucina Multifunzione”
Conclusioni
Abbiamo tenuto conto delle recensioni degli acquirenti per stilare questa lista, senza ovviamente trascurare il giudizio oggettivo che riguarda la qualità dei materiali utilizzati in rapporto con il prezzo.
Noi di Backway vogliamo sempre il meglio per te ed è proprio per questo motivo che scegliamo con cura tutti gli articoli ed i prodotti che selezioniamo per le nostre liste.
Lascia un commento