
Sei un’appassionato del cinema e quello che stai cercando sono i migliori proiettori portatili per smartphone per godere dei tuoi film preferiti in qualunque momento?
Dai un’occhiata alla nostra classifica per scoprire i nuovi modelli di proiettori per cellulare disponibili in commercio.
Se ami guardare serie tv e film sul grande schermo, allora ti piacerà sicuramente l’idea di usare un proiettore portatile in grado di connettersi con il tuo smartphone per proiettare tutto ciò che vuoi in qualunque luogo tu ti trovi.
Tutto quello di cui hai bisogno è un telefono, una superficie sulla quale trasmettere le immagini e uno dei proiettori portatili per smartphone che stiamo per svelarti.
I proiettori portatili per smartphone sono perfetti per essere utilizzati all’aperto, in casa, per guardare un video o addirittura per gli appassionati di videogames per espandere l’esperienza di gioco.
Come tutto ciò che c’è di tecnologico in commercio, col passare degli anni si tende sempre a modificare questo tipo di apparecchiature con lo scopo di migliorarne le performance e la qualità di ricezione, eliminando ove possibile, il fastidio di cavi e fili.
Proprio per questo noi di Backway abbiamo optato per una soluzione portatile che possa essere adatta anche a coloro che amano spostarsi in continuazione senza rinunciare al comfort di guardare un film o qualunque contenuto multimediale su un grande schermo.
Ma adesso vediamo insieme quali proiettori portatili per smartphone sono presenti in questa classifica!
I Migliori Proiettori Portatili per Smartphone
1. TopTro
CARATTERISTICHE:
- Luminosità: 5800 lm
- Dimensione della proiezione: 33-200 pollici
- Risoluzione nativa: 1280 * 720P (supportato 1080P)
- Rapporto di contrasto: 5000: 1
- Proporzioni: 4: 3/16: 9
Il proiettore portatile per smartphone TopTro, garantisce una buona risoluzione dell’immagine e ti da la possibilità di collegare il tuo smartphone via wifi senza dover impazzire a collegare i cavi.
Goditi un film con gli amici o una partita al tuo videogame preferito ed immergiti in una riproduzione HD.
Dotato di connessione Bluetooth, potrai amplificare l’audio per una migliore qualità del suono attraverso delle casse Bluetooth,rendendola chiara e brillante.
2. Yaber
CARATTERISTICHE:
- Luminosità: 5800 lm
- Dimensioni massime: 200 pollici
- Contrasto: 6000:1
- Funzione Mirroring
- Native resolution: 1920 x 720P
L’elegante e compatto proiettore portatile per smartphone Yaber, ti offrira un’ottima qualità dell’immagine affinchè tu riesca a vedere in hd tutti i tuoi contenuti preferiti.
Il design compatto rende questo proiettore facilmente trasportabile e se ne hai bisogno al lavoro per una presentazione, nessun problema perchè Yaber supporta sia la connessione senza fili che quella cablata.
3. Apeman
CARATTERISTICHE:
- Risoluzione schermo: 800 x 480
- Dimensione schermo: 120 pollici
- Supporto 1080 P
- Doppio altoparlante
- Rapporto di contrasto: 2000:1
Questo mini proiettore portatile risultà comodissimo da trasportare e il design moderno lo rende esteticamente piacevole.
La risoluzione nativa 800 x 480P supporta tranquillamente immagini Full HD e la gamma di colori e contrasto garantiranno una perfetta visione.
Dotato di una stilosa maniglia in pelle che renderà facile il trasporto.
4. Jinhoo
CARATTERISTICHE:
- Risoluzione: Full HD, 1080 P
- Contrasto: 4000:1
- Luminosità immagine: 6000 lm
- Formato: 16:9, 4:3
- Connessione WiFi
- Correzione trapeizoidale: Manuale ± 15°
- Dimensione proiezione: 32-220 Pollici
Il proiettore portatile per smartphone JinHoo, offre una qualità immagine ottima con una risoluzione nativa di 1080 P che fa sì che la riproduzione in HD e Full HD sia pressochè impeccabile.
Potrai facilmente collegare il tuo telefono o tablet tramite la connessione WiFi per godere di una riproduzione fantastica ovunque tu voglia.
5. Abox
CARATTERISTICHE:
- Risoluzione schermo: 1280 x 720
- Contrasto immagine: 6000:1
- Funzione WiFi
- Luminosità immagine: 6000 lm
- Telecomando
- Rumore: <45 dB
Questo mini proiettore portatile Abox, offre una riproduzione chiara e nitida caratterizzata da colori accesi e sgargianti.
Inoltre, la bassa latenza in WiFi, ti permetterà di giocare ai tuoi videogame in tutta tranquillità immergendoti letteralmente nel gioco.
Puoi scegliere tu se connettere i dispositivi tramite connessione WiFi o cablata in base al dispositivo da collegare.
L’altoparlante SRS integrato nel proiettore offrirà un suono di qualità e chiaro.
Approfitta di uno schermo gigante per guardare tutti i tuoi contenuti multimediali in maniera veloce.
Insomma si tratta di un proiettore portatile dal piccolo prezzo e dalle grandi prestazioni!
Conclusioni
I proiettori portatili per smartphone sono un’ottima idea da prendere in considerazione per chi ama cercare nuovi luoghi dove gustarsi dei popcorn davanti un bel film o semplicemente per chi, per motivi di lavoro è costretto a spostarsi continuamente e avere sempre un proiettore portatile per le proprie presentazioni è pressochè indispensabile.
Abbiamo selezionato i migliori con un miglior rapporto qualità prezzo tenendo conto della qualità di riproduzione e dei materiali utilizzati.
Lascia un commento