
Hai bisogno del miglior scaldabiberon portatile da viaggio affinchè tu possa essere sempre pronta a sfamare il tuo piccolo, anche quando sei fuori casa? Prosegui la lettura per saperne di più.
I genitori devono avere sempre sotto controllo ogni possibile situazione che può presentarsi durante la loro giornata con il proprio figlio e ovviamente devono sempre essere pronti ad esaudire le necessità di quest’ultimo.
Immagina ad esempio di essere in viaggio e il tuo piccolo comincia a piangere perchè ha fame, ma tu sei in auto è non sai come ovviare a questo problemino.
La soluzione in assoluto più pratica e rapida è sicuramente avere a portata di mano uno scaldabiberon da viaggio, che ti permetterà di sfamare il tuo piccolo in comodità, senza dover tornare in tutta fretta a casa.
Come Funziona uno Scaldabiberon portatile?
Esistono tanti modelli di scaldabiberon portatili, alcuni hanno un’entrata USB altri invece un adattatore per l’auto, una volta collegati alla fonte di energia basterà aspettare il tempo che il biberon si scaldi et voilà, la pappa è pronta!
I modelli USB sono spesso più basici e minimali, fabbricati con stoffe termiche o plastica e sono più adatti per chi preferisce non avere limitazioni di movimento poichè è possibile utilizzarli ricorrendo semplicemente ad un Power Bank.
I modelli per auto spesso possono essere usati anche in casa poichè appunto, dotati di adattatori per casa o da auto. Anche in questo caso basterà attaccare l’apparato alla corrente ed attendere che il latte sia caldo.
Infine esistono anche dei modelli che non necessitano elettricità quindi sono senza fili e senza batterie e sono realizzati come dei termos che mantengono l’acqua presente all’interno, calda per stemperare velocemente il biberon immergendolo all’interno del termos.
Ma entriamo nello specifico e vediamo insieme la Selezione di Backway dei migliori scaldabiberon da viaggio!
Vedi anche: “I Migliori Cuscini Allattamento“
I Migliori Scaldabiberon da Viaggio
1. Nuk Thermo Express Plus
Caratteristiche:
- Potenza: 220 – 240v
- 50-60hz/ 12 V dc
- Potenza caricatore: 500w (“casa”) – 100w (“macchina”)
- BPA free
- Riscaldamento rapido 90 sec
Lo scaldabiberon da viaggio a marchio Nuk rappresenta la nostra scelta vincente che si avvicina ad uno scaldabiberon professionale e sopratutto è il più potente nel suo genere.
Un apparato utilizzabile in viaggio che garantirà una pappa sempre pronta all’uso.
Il sistema di riscaldamento con vapore caldo, scalda velocemente e delicatamente il latte o le pappe, mantenendo inalterate tutte le sostanze nutritive e potrai utilizzarlo quando vuoi sia in casa che in auto.
Infatti lo scaldabiberon Nuk è dotato di un adattatore per auto, basterà inserirlo nell’accendisigari ed il gioco è fatto!
Gli indicatori digitali ti avviseranno della fase di riscaldamento, basteranno appena 90 secondi per riscaldare latte e pappe, infine gli anelli di copertura garantiranno un riscaldamento perfetto.
Inoltre è dotato di spegnimento automatico che si aziona una volta raggiunta la temperatura ottimale dell’alimento.
Oltre che risparmiare tempo per preparare il latte per il pupo, ti sarà possibile portarlo ed usarlo quando vuoi nelle tue gite fuori porta.
Assolutamente raccomandato da tanti compratori soddisfatti!
L’unica raccomandazione che mi sento di fare è l’utilizzo di contenitori per latte e pappa dello stesso marchio per essere certi che possano essere inseriti tranquillamente nell’apparecchio.
2. Chicco Step Up Family
CARATTERISTICHE:
- Dimensioni: 42 x 48 x 12 cm
- Alimentazione: AC, Accendisigari
- Riscaldamento latte a 37°
- Due programmi specifici: latte e pappa
- Spegnimento automatico dopo un’ora
Lo scaldabiberon portatile Chicco, è stato concepito per offrire a tutti i genitori un’alternativa pratica e comoda per scaldare latte e pappe per il bimbo quando si è fuori casa.
Dotato di un attacco USB con un adattatore da auto, potrai portarlo ovunque senza aver paura di un attacco di fame improvviso perchè basteranno pochi minuti per avere un pasto pronto, alla perfetta temperatura.
3. Tommee Tippee
Lo scaldabiberon Tommee Tippee rappresenta un’ottima scelta che fa gola anche per il prezzo.
Infatti questo apparecchio rappresenta la nostra soluzione economica che vale la pena valutare poichè rappresenta un ottimo compromesso qualità prezzo.
Lo scaldabiberon da viaggio Tommee Tippee è stato concepito come un thermos, con il quale si può scaldare latte e pappe direttamente a bagnomaria o come molti preferiscono fare, diluendo direttamente il latte con l’acqua calda.
Non avendo bisogno di elettricità o di pile, Tommee Tippee può essere utilizzato sempre e ovunque poichè l’acqua al suo interno viene tenuta perfettamente calda per ore e ore.
Conclusione
Che tu sia sempre fuori col tuo piccolino o semplicemente ti piace avere tutto a portata di mano quando sei in casa o in giro, lo scaldabiberon da viaggio rappresenta la soluzione più efficace per evitare che il tuo bimbo cominci a strillare per la fame, in un attimo avrai pronta la pappa ed entrambi sarete felici!
Lascia un commento