
Sei un amante della birra e ti piace berne una in compagnia o dopo una lunga giornata di lavoro? Se ti dicessi che in questa classifica troverai i migliori spillatori di birra da casa e che potrai avere una buona birra appena spillata in qualunque momento?
Questa fantastica bevanda è una delle più antiche bevande alcoliche di tutti i tempi, ci sono, infatti, testimonianze che affermano che questa bevanda fermentata fosse una delle prime create dall’uomo e che addirittura risalga all’epoca dei Sumeri.
Questo succoso liquido dorato, amato sin dall’antichità, rappresenta uno dei più apprezzati e consumati al livello globale.
Ora torniamo ai nostri giorni e pensiamo a come puoi gustarti una birra fresca e appena spillata direttament a casa!
Per molti, la birra non è una semplice bevanda da gustare per rinfrescarsi in una calda giornata, bensì una passione che spinge tutti gli amanti di questa bibita dal colore ambrato, a conoscere tutta la storia e le caratteristiche delle diverse birre.
Per la fortuna di tutti gli appassionati, la possibilità di avere birra alla spina non si è solo limitata ai pub o ai bar, poichè in commercio troviamo anche tanti tipi di spillatori di birra da casa.
Caratterizzati da dimensioni molto ridotte rispetto a tutto l’impianto di cui ha bisogno un’attività commerciale, con la possibilità di inserire dei fusti di birra creati appositamente per questo tipo di macchine.
Ormai questo elettrodomestico, se così si può chiamare, è sempre più presente nelle case di molti, tanto che in commercio troviamo fusti di birra appositi dei migliori marchi.
Ma diamo un’occhiata ai migliori spillatori di birra da casa che lo staff di Backway ha selezionato per te!
I Migliori Spillatori di Birra da Casa
1. Krups BeerTender
Grazie a BeerTender a marchio Krups potrai gustarti una birra perfettamente spillata e alla giusta temperatura quando vorrai.
Infatti questo spillatore di birra da casa Krups Beertender, è dotato di un indicatore digitale che ti mostrerà il livello di raffreddamento del barile all’interno per garantirti una freschezza sempre ottimale.
Il sistema di spillaggio BeerTender ti offrirà alte prestazioni che non andranno ad intaccare gli aromi e i livelli di CO2 facendo in modo che il gusto si conservi intatto fino ad un mese.
Infine troverai in commercio barili di 5 litri dei migliori marchi, compatibili con questo spillatore.
2. Krups The Sub
Ed eccoci al momento di presentarti questo spillatore domestico di design a marchio Krups sviluppato in collaborazione con Heineken.
La forma accattivante a sottomarino permette di installare il fusto in orizzontale. I fusti richiesti per questo tipo di spillatore sono i Torps da due litri, ne troverai tanti in commercio di tanti marchi e tipologie.
Lo spillatore da casa Krups The Sub garantirà una temperatura di raffreddamento costante a 2°C facendo in modo che la birra sia sempre fresca al punto giusto, mantenendo intatti tutti gli aromi.
Bè che dire, quel che resta da fare è chiamare gli amici per una festicciola!
3. H.Koenig BW1880
Arriviamo alla nostra scelta con il miglior compromesso qualità prezzo.
Lo spillatore di birra da casa H.Koenig bw1880, si presenta con un design compatto e salva spazio e può ospitare fustini di birra da 5 litri.
Sarai in grado di selezionare la temperatura che più ti aggrada attraverso il regolatore digitale ed il sistema di raffreddamento integrati, con un range che va da 2° fino a 12° C.
Il corpo in acciaio inossidabile ti garantirà una tenuta perfetta senza rischio di usura e il beccuccio spillatore ti offrirà una birra con una schiuma perfetta e pronta da gustare.
Conclusioni
Insomma se sei un vero appassionato e non puoi rinunciare al piacere di una birra fresca appena versata, allora sicuramente non puoi non avere uno spillatore di birra da casa.
Goditi una schiuma perfetta, assapora tutte le sfumature di sapore e di colore in qualunque momento, nel relax della tua casa.
Inoltre, pensa, ogni volta che vorrai anche giusto un sorso di birra potrai tranquillamente spillarlo al momento senza dover aprire bottiglie che perderanno intensità se non riuscirai a finirle!
Un’ottima idea sarebbe anche assaporare la birra alla spina tra amici durante una bella grigliata estiva.
Insomma, che cosa stai aspettando, prepara il boccale e diamo il via alla festa!
Lascia un commento